Giovanni Castelli designer di moda convertito al mondo della profumeria, convinto assertore della necessità del bello, si occupa della creazione e della direzione artistica della linea Acqua di Stresa. Andrea Patrucco dopo un passato nella moda e nella comunicazione dedica ora le sue energie agli aspetti amministrativi e commerciali della società.Lucido e razionale, contrasta l’impromptu creativo del suo partner commerciale.

La loro unione lavorativa, già iniziata ai tempi in cui entrambi frequentavano il fashion system, trae, dal contrasto tra le loro differenti personalità e l’unione di intenti, forza e vigore. In sinergia lavorano entrambi da quindici anni per diffondere le loro creazioni.  Convinti ed entusiasti, sanno comunicare alla loro affezionata clientela il perché del loro fare e la direzione del loro divenire.

Acqua di Stresa nasce nel 2002, da un’idea di Giovanni Castelli e con la fattiva collaborazione di Andrea Patrucco, con l’intento di condividere il fascino e la magia sprigionata dalle essenze più rare e prestigiose del loro giardino al Castello di Ripa, dimora ottocentesca sulla felice riva di lago che fronteggia le splendide Isole Borromee. Alle prime fragranze, ispirate dalle fioriture tipiche del Lago Maggiore, sono seguite, con l’andare del tempo, nuove proposte, sempre più raffinate e contemporanee, pensate per un pubblico internazionale, ogni anno più vasto ed esigente. Acqua di Stresa è oggi una collezione di fragranze eleganti e originali che ricreano il mondo esclusivo dal quale provengono e che le ha ispirate: un paradiso chiamato Stresa.

La passione e l’impegno profuso negli anni hanno portato Acqua di Stresa ad essere conosciuta ed amata da un pubblico sempre più vasto. Molte celebrità, italiane e straniere, hanno dimostrato il loro apprezzamento per i prodotti Acqua di Stresa, che sono diventati un must-have per i frequentatori di questo elegante resort sulle rive del più bello dei già bellissimi laghi italiani. Dopo quindici anni, ed un accurato re-styling,  Acqua di Stresa si rivolge ora esclusivamente ad un pubblico selezionato ed esigente. Le vetrine dei retailer più famosi accolgono i nostri prodotti. La collaborazione con aziende leader del settore, nella produzione e nella distribuzione garantiscono la altissima qualità del prodotto, un accurato customer service ad una distribuzione omogenea e mirata.